Nuova Serie FP - In continua innovazione

_

Le confezionatrici angolari automatiche della gamma FP sono state oggetto di un profondo restyling e sono finalmente pronte per essere lanciate sul mercato a partire dal prossimo mese di Dicembre.

Anche nel rinnovare questi modelli abbiamo rispettato le caratteristiche base di tutte le serie Smipack:

 

_

La principale novità, che avete già potuto notare durante la recente fiera Interpack, è in relazione alla movimentazione della barra saldante che è passata dal funzionamento pneumatico a quello elettrico. Il motore della barra è controllato sia da inverter che da encoder e ciò fornisce i seguenti vantaggi:
 

_


Aumento della capacità produttiva pari al 20% rispetto alla versione attuale.
 

_


Controllo della velocità e della posizione della barra.

_


Migliore flessibilità e sensibilità rispetto ai film utilizzati.

_


Riduzione della rumorosità e del consumo di aria compressa.

_

Inoltre, le confezionatrici saranno dotate di inverter Smitec di nuova generazione che controlleranno tutti i motori presenti nelle stesse.

Questi vantaggi, uniti alle indiscutibili caratteristiche già presenti sui modelli in oggetto, rendono le confezionatrici angolari automatiche della gamma FP una soluzione vincente adatta a rispondere alle più svariate esigenze del mercato.

Per aggiornamenti inerenti alle consegne delle nuove versioni e ai relativi prezzi, Vi preghiamo di contattare il ns. ufficio commerciale.

Distinti saluti

Marketing Deptartment
Smipack S.p.A.
www.smipack.it