La serie di fardellatrici a lancio di film XP si arricchisce di un nuovo modello che, oltre ad annoverare caratteristiche e vantaggi di questa gamma, garantisce la formazione automatica del vassoio sotto i prodotti prima del loro avvolgimento nel film.
La fustella di cartone viene prelevata da uno sfogliatore pneumatico e trasportata nell'area di formazione vassoio tramite una catena motorizzata a passo, controllata da inverter ed encoder. Una volta inserito Il cartone sotto i prodotti i bordi anteriori e posteriori vengono piegati meccanicamente, si applicata poi la colla a caldo sulle alette laterali che vengono a loro volta piegate da attuatori pneumatici. A formazione avvenuta i vassoi con i prodotti avanzano verso la zona di avvolgimento film e quindi confluiscono nel forno di termoretrazione.
Il modello XP650 ARX-T è ideale per il confezionamento con ingresso a 90° di tutte le tipologie di prodotti, specialmente ovali, a base quadrata o rettangolare, in vetro, plastica e metallo. La riduzione degli ingombri e la possibilità di collegare la linea di produzione direttamente all'ingresso del nastro a 90° senza l'aggiunta di nastri di accumulo e di affiancamento, rendono questa macchina particolarmente flessibile e compatta rispetto alla soluzione in linea.
La capacità produttiva può raggiungere i 25 pacchi/minuto.
I nuovi modelli possono gestire vassoi da un massimo di 500 x 320 mm sino ad un minimo di 150 x 60 mm, con bordi vassoio variabili da 30 a 80 mm. Inoltre, con gli appositi optionals, queste fardellatrici possono lavorare anche prodotti in solo film o in falda + film.
Per ulteriori informazioni Vi preghiamo di visitare il ns. sito web http://www.smipack.it/ o contattare il ns. ufficio commerciale.
Distinti saluti
Marketing Department
Smipack S.p.A.
www.smipack.it
Fondamenti di liceità
Per tutte le attività di trattamento ha identificato la base giuridica (consenso, adempimento obblighi contrattuali, interessi vitali della persona interessata o di terzi, obblighi di legge cui è soggetto il titolare, interesse pubblico o esercizio di pubblici poteri, interesse legittimo prevalente del titolare o di terzi cui i dati vengono comunicati).
Informativa
Ha arricchito, migliorato e adeguato alle nuove regole le informazioni da dare agli interessati (art. 13 e 14 GDPR).
Diritti degli interessati (Accesso, cancellazione-oblio, limitazione del trattamento, opposizione, portabilità)
Ha adottato misure tecniche e organizzative per favorire l'esercizio dei diritti e il riscontro alle richieste presentate dagli interessati.
Titolare, responsabile, incaricato del trattamento
Alla luce del nuovo principio di "responsabilizzazione" ha ridefinito la propria organizzazione per garantire proattivamente l'osservanza del regolamento nella sua interezza. Ha ridefinito i ruoli degli attori del trattamento e dei fornitori di servizi che implicano attività di trattamento su commissione.
Approccio basato sul rischio del trattamento e Misure di accountability di titolari e responsabili (valutazione di impatto, registro dei trattamenti, misure di sicurezza, violazioni dei dati personali)
Attraverso un “Documento di conformità” che incorpora il registro delle attività di trattamento pianifica attua e dimostra le misure di sicurezza, tecniche e organizzative “adeguate” alle caratteristiche del trattamento e predispone le procedure necessarie per effettuare, ove ne ricorrano i presupposti, la notifica dei data breach.
Trasferimenti internazionali di dati
Fa propri e si impegna a rispettare i principi generali e le garanzie per il trasferimento verso Paesi terzi.
Il titolare del trattamento è:
SMIPACK S.p.A.
Sede amministrativa: Via Carlo Ceresa, 10 - 24015 San Giovanni Bianco (BG) ITALIA
C.F. e P. IVA IT02529010163 - R.E.A. 234981
Per informazioni scrivere a: privacy@smigroup.net
Il Regolamento Europeo 679/2016 attribuisce la facoltà di esercitare i diritti esplicitamente previsti per l'interessato.
Alleghiamo il testo integrale degli artt. 15; 16; 17; 18; 20; 21; 77 del Regolamento medesimo che descrivono il contenuto e le modalità di esercizio di tali diritti.
Al fine di consentirle di esercitare tali diritti, le chiediamo di inviare il modulo di richiesta debitamente compilato all'indirizzo del Titolare.
SMIPACK S.p.A.
Gruppo IVA SMI INDUSTRIES
Sede amministrativa: Via Carlo Ceresa, 10
24015 San Giovanni Bianco (BG) ITALIA
Sede legale: Via Monte Grappa, 7 - 24121 Bergamo (BG) - ITALIA
P. IVA: 04471940165 - C.F.: 02529010163 - R.E.A.: 234981
Capitale sociale: Euro 5.000.000 i.v.