Nuovi modelli FW300E - FW400E INOX - piccole soluzioni di confezionamento con elevati standard igienici

_

In fase di sviluppo di nuove tecnologie di packaging, particolari attenzioni devono essere rivolte al settore alimentare per tutelare la natura dei prodotti trattati, a partire dal processo produttivo fino alla consegna al consumatore.

_

L’igiene è sicuramente uno dei punti cardine per garantire il mantenimento delle qualità organolettiche ed igienico-sanitarie dei prodotti alimentari e, grazie alle sue specifiche caratteristiche, l'acciaio INOX risulta essere il materiale ideale per realizzare macchinari dedicati a confezionare questi tipi di prodotti.

SMIPACK è pronta a presentare sul mercato due modelli di confezionatrice flow pack rivolte al settore entry-level in versione INOX: FW300E e FW400E.

FW300E - FW400E

LE SOLUZIONI FLOW PACK IDEALI PER IL SETTORE FOOD

Il sistema di confezionamento flow pack è quello maggiormente utilizzato per i generi alimentari sfusi che richiedono un imballaggio individuale, in quanto garantisce versatilità, compattezza ed elevate prestazioni.

_

Le nuove confezionatrici flow pack FW300E e FW400E sono la soluzione ottimale per imballare piccoli prodotti in singole confezioni.

_

Essendo realizzate in acciaio INOX AISI 304 sono pertanto idonee per le linee di produzione alimentare a contatto diretto con i prodotti e ciò aggiunge un importante plus in termini di manutenzione, igiene/sanità ed eco-sostenibilità.

_
_

Per maggiori informazioni su questi nuovi modelli e su tutte le altre soluzioni di imballaggio SMIPACK, Vi invitiamo a contattare l'Ufficio Commerciale.


Cordiali saluti

Marketing Department
SMIPACK S.p.A.
info.smipack@smigroup.net
www.smipack.it

_