Continuiamo a lavorare per voi

_

Gentile cliente,


Alla luce delle nuove restrizioni imposte dalle autorità nazionali, con particolare riferimento al nuovo decreto del 22 marzo 2020 e successive modifiche ed integrazioni, sono state adottate misure restrittive e limitative delle attività produttive, fatta eccezione per quelle essenziali, al fine di contenere la diffusione del Covid-19 e tutelare la salute dei lavoratori.

Con la presente vi comunichiamo che Smipack, in qualità di produttore di macchine di confezionamento e imbottigliamento per alimentari, bevande, prodotti per la pulizia domestica, per l’igiene personale, chimici e farmaceutici, rientra tra le attività essenziali e garantisce la continuità dell’attività produttiva.

Assicuriamo che tutte le attività produttive, commerciali e di assistenza restano operative, rimanendo a vostra disposizione per fornirvi il massimo supporto possibile.

Garantendovi sempre la massima serietà, trasparenza e professionalità e certi che insieme riusciremo a fronteggiare anche questa sfida, vi ringraziamo per la vostra collaborazione e per la vostra fiducia.



Cordiali saluti,
Smipack S.p.A.
info.smipack@smigroup.net
www.smipack.it