SMIPack continua a operare nella massima sicurezza

_

Gentile fornitore,
 

Alla luce delle nuove restrizioni imposte dalle autorità nazionali con particolare riferimento al nuovo decreto del 22 marzo 2020 e successive modifiche ed integrazioni, sono state adottate misure restrittive e limitative delle attività produttive, fatta eccezione per quelle essenziali, al fine di contenere la diffusione del Covid-19 e tutelare la salute dei lavoratori.

Con la presente vi comunichiamo che Smipack, in qualità di produttore di macchine di confezionamento e imbottigliamento per alimentari, bevande, prodotti per la pulizia domestica, per l’igiene personale, chimici e farmaceutici, rientra tra le attività essenziali e garantisce la continuità dell’attività produttiva.

Assicuriamo che tutte le attività produttive, commerciali e di assistenza restano operative, rimanendo a vostra disposizione per fornirvi il massimo supporto possibile.

Tutte le nostri sedi ed unità produttive, sin dalle prime fasi dell’emergenza hanno adottato le massime precauzioni necessarie per garantire lo svolgimento dell’attività in sicurezza, tutelando la salute del nostro personale, dei nostri partner, collaboratori e fornitori.

Certi che insieme riusciremo a fronteggiare anche questa sfida e garantendovi sempre la massima serietà e trasparenza, vi ringraziamo per la vostra collaborazione.


Cordiali saluti,
Smipack S.p.A.
info.smipack@smigroup.net
www.smipack.it