Restyling Serie FP e HS

_
Innovazione per aumentare la produttività
_


L'evoluzione delle macchine per il settore dell'imballaggio coinvolge aspetti tecnologici che aiutano a realizzare prodotti perfettamente confezionati. In questo processo rivestono un ruolo fondamentale i sistemi che interagiscono in modo più efficiente e semplificato con l'operatore.

In quest'ottica SMIPACK ha effettuato un nuovo restyling sulle sue due gamme di confezionatrici, FP e HS, per migliorare significativamente l'interazione macchina-operatore.

I 3 punti del restyling

   

_
_

Maggiore ergonomia: uno dei principali miglioramenti è il pannello di controllo rotante che facilita l'operatore durante il funzionamento della macchina.

_

Accessibilità migliorata: grazie alla protezione frontale allungata è più semplice accedere ai componenti della macchina.
 

_

Miglioramenti software HS: la regolazione in altezza del prodotto viene memorizzata mediante il programma (solo per i modelli HS500E, HS500 e HS700).

_
_



Il nostro obiettivo principale è quello di offrire due linee di confezionatrici ergonomicamente avanzate e con una maggiore accessibilità per il funzionamento e per le diverse attività di pulizia e manutenzione. 

In seguito a queste migliorie solo sulla gamma FP si verificherà un leggero aumento dei prezzi. Per ulteriori dettagli e maggiori informazioni Vi invitiamo a contattare il nostro ufficio commerciale.

Cordiali saluti

Marketing Department
Smipack S.p.A.
+39 0345 40400
www.smipack.it